Latina (venerdì 26 Luglio 2024) – I carabinieri sono riusciti ad identificare i due responsabile che hanno aggredito un 36enne, sono accusati di reati di lesione. L’aggressione è avvenuta lunedì ma fino ad oggi non erano riusciti ad identificare gli individui di origini nordafricane.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Secondo la ricostruzioni hanno aggredito il 36enne con un oggetto a punta metallica ferendolo. Al momento non è chiaro, quali siano stati i motivi che abbia fatto degenerare la situazione fra i tre.
Per evitare situazioni analoghe e per contrastare queste tipologie di reati, in queste giornate estive i militari hanno intensificato i controlli su tutto il comune, con particolare attenzione nei luoghi di ritrovo. E proprio all’ingresso della piscina comunale, nelle scorse ore è stato denunciato un giovane di nazionalità romena perché trovato in possesso, all’interno del suo zaino, circa 9 grammi di marijuana e un coltello.
Last modified: Luglio 26, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Il Glutatione: Il RE degli antiossidanti
- Grave aggressione a Latina: 18enne picchiato mentre difende due ragazze, indagini in corso
- Regione Lazio: 5 Milioni di Euro per incentivare l’Inserimento lavorativo dei giovani
- Furto alla sede Enel di via Piattella: ladri colpiscono ancora, danni per 100mila euro
- Gaeta: divieto di avvicinamento per un uomo che perseguitava l’ex compagna
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions