Latina (lunedì 1 Luglio 2024) – Oggi inizia a Latina la terza edizione del torneo Italy World Game, un evento calcistico internazionale che accoglierà giovani calciatori da tutto il mondo. Il torneo si svolgerà fino al 5 luglio, coinvolgendo squadre e arbitri provenienti da oltre 20 nazioni, tra cui Inghilterra, Ungheria, Finlandia, Repubblica Ceca, Francia, Italia, Tunisia, Algeria, Emirati Arabi Uniti, Olanda, Australia, Canada, USA, Germania, Svizzera e Polonia.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Le partite si terranno presso i centri sportivi di Samagor, Borgo Grappa, Borgo Santa Maria, Borgo Podgora e Campi Amico, includendo categorie dagli Under 12 agli Under 19, con una significativa presenza di squadre femminili.
Il torneo, organizzato dall’ex arbitro Claudio Gavillucci in collaborazione con Paris World Games Production, mira a promuovere lo sport come strumento di unione e cooperazione tra diverse culture e religioni. Oltre alle competizioni, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare le bellezze storiche e naturali della regione attraverso escursioni organizzate.
Christophe Freulier Claret, presidente dei Paris World Games, ha espresso entusiasmo per la partecipazione di tante nazioni, sottolineando l’importanza dell’evento come celebrazione dello sport e della diversità culturale. Un ringraziamento particolare è stato rivolto all’Opes per il supporto nella realizzazione dell’evento.
Last modified: Luglio 1, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Il Glutatione: Il RE degli antiossidanti
- Grave aggressione a Latina: 18enne picchiato mentre difende due ragazze, indagini in corso
- Regione Lazio: 5 Milioni di Euro per incentivare l’Inserimento lavorativo dei giovani
- Furto alla sede Enel di via Piattella: ladri colpiscono ancora, danni per 100mila euro
- Gaeta: divieto di avvicinamento per un uomo che perseguitava l’ex compagna
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions