Aprilia (venerdì, 10 ottobre 2025) — Dopo il tentato omicidio di un trentaseienne del posto, raggiunto da tre colpi di pistola mentre era alla guida della propria auto, ad Aprilia sono stati intensificati i controlli da parte delle forze dell’ordine.
Nel corso di uno di questi servizi straordinari, gli agenti del commissariato hanno fermato un uomo alla guida di un’autovettura per un controllo di routine.
Di Mirko Aglianò
Come riporta LatinaToday, durante gli accertamenti, il conducente ha mostrato un evidente nervosismo che ha insospettito i poliziotti, spingendoli a perquisire l’abitacolo. All’interno del veicolo è stata rinvenuta una grossa somma di denaro contante – diciottomila euro – oltre a un grammo di cocaina.
L’uomo non è stato in grado di giustificare la provenienza del denaro. Inoltre era sprovvisto di documenti e ha tentato di fornire agli agenti le generalità del fratello incensurato, ma il tentativo di depistaggio è stato subito smascherato.
La somma di denaro e lo stupefacente sono stati sequestrati. Per il conducente è scattata una denuncia alla procura per falsa attestazione di identità e una segnalazione alla prefettura come assuntore di droga. Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire l’origine dei 18mila euro trovati in auto.
Immagine di repertorio
Last modified: Ottobre 10, 2025

