Latina (lunedì 24 Giugno 2024) – Due cittadini stranieri sono stati arrestati dai Carabinieri della stazione di Formia per furto aggravato. I due sono stati sorpresi mentre rubavano all’interno di un supermercato, trafugando generi alimentari e prodotti per l’igiene per un valore complessivo di 450 euro.
di Erik Giuliano Saravia Vega
I militari della sezione Radiomobile del Norm li hanno colti in flagranza di reato. Il valore complessivo della merce trafugata ammonta a 450 euro. L’intervento tempestivo dei Carabinieri ha permesso di fermare i ladri e di recuperare la merce rubata, che è stata successivamente riconsegnata al titolare dell’attività commerciale. L’arresto dei due stranieri è avvenuto senza resistenza, e i due sono stati portati in caserma per ulteriori accertamenti. Questa operazione si inserisce in un più ampio contesto di controllo del territorio e prevenzione dei reati predatori, finalizzato a garantire la sicurezza dei cittadini e la tutela delle attività commerciali.
Last modified: Giugno 24, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Il Glutatione: Il RE degli antiossidanti
- Grave aggressione a Latina: 18enne picchiato mentre difende due ragazze, indagini in corso
- Regione Lazio: 5 Milioni di Euro per incentivare l’Inserimento lavorativo dei giovani
- Furto alla sede Enel di via Piattella: ladri colpiscono ancora, danni per 100mila euro
- Gaeta: divieto di avvicinamento per un uomo che perseguitava l’ex compagna
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions