Latina (mercoledì 3 Luglio 2024) – Un giovane di 22 anni, residente a Latina, è stato arrestato con l’accusa di aver compiuto diversi furti in distributori automatici nella città. Secondo l’ipotesi investigativa, il ragazzo avrebbe agito tra aprile e giugno, rubando sigarette e denaro utilizzando sempre la stessa modalità. L’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita dopo la richiesta del pubblico ministero Giuseppe Miliano e l’emanazione del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Molfese.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il giovane avrebbe iniziato con un colpo avvenuto il 9 aprile presso un distributore automatico in viale dello Statuto, vicino al Tribunale, proseguendo con altri furti in diverse attività commerciali della zona. Gli investigatori della Questura di Latina e dell’Anticrimine hanno raccolto prove concrete che hanno portato all’emanazione del provvedimento restrittivo nei confronti del giovane.
Last modified: Luglio 3, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Il Glutatione: Il RE degli antiossidanti
- Grave aggressione a Latina: 18enne picchiato mentre difende due ragazze, indagini in corso
- Regione Lazio: 5 Milioni di Euro per incentivare l’Inserimento lavorativo dei giovani
- Furto alla sede Enel di via Piattella: ladri colpiscono ancora, danni per 100mila euro
- Gaeta: divieto di avvicinamento per un uomo che perseguitava l’ex compagna
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions