Latina (lunedì 10 Giugno 2024) – Dopo l’arresto di Giuseppe De Lucia, 35enne di Latina salvato dai Carabinieri dal linciaggio dopo la rapina al supermercato Conad City di Sacramento, le indagini proseguono su due fronti: individuare il complice fuggito a piedi e attribuire alla coppia i colpi avvenuti nei giorni precedenti. Almeno tre rapine tra Sabaudia e Latina sono state inizialmente attribuite ai due, accomunate dall’uso di uno scooter rubato, recuperato sabato pomeriggio. Un quarto episodio riguarda una sala scommesse a Latina, ora sotto indagine della Questura.
di Erik Giuliano Saravia Vega
L’arresto è stato possibile grazie all’intervento di un cittadino testimone che, vedendo uscire il bandito dal supermercato e risalire sullo scooter dove lo aspettava il complice, li ha seguiti con la sua auto, speronando il motociclo e avventandosi contro di loro. Durante il parapiglia, uno dei rapinatori è riuscito a fuggire a piedi, mentre l’altro è stato bloccato e aggredito dal cittadino, che aveva intuito le loro intenzioni osservando i loro movimenti prima e dopo la rapina.
Last modified: Giugno 10, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Il Glutatione: Il RE degli antiossidanti
- Grave aggressione a Latina: 18enne picchiato mentre difende due ragazze, indagini in corso
- Regione Lazio: 5 Milioni di Euro per incentivare l’Inserimento lavorativo dei giovani
- Furto alla sede Enel di via Piattella: ladri colpiscono ancora, danni per 100mila euro
- Gaeta: divieto di avvicinamento per un uomo che perseguitava l’ex compagna
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions