Latina (giovedì 27 Gigugno 2024) – Un passante, intorno alle 9 di questa mattina, ha notato un corpo nell’acqua del lago di Nemi. L’allarme ha portato sul posto il personale del 118, i vigili del fuoco, la Polizia locale e i Carabinieri.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il corpo dell’uomo, classe 1959 e residente a Velletri, era vicino alla sponda lungo via del Perino. L’area è stata isolata per ispezioni. È stata rintracciata la vettura dell’uomo, contenente il suo telefono cellulare, un elemento chiave per le indagini. Inizialmente, l’ipotesi più accreditata era quella di un malore fatale che avrebbe causato la caduta in acqua. Non vi erano segni di violenza sul corpo. Tuttavia, il ritrovamento degli effetti personali nell’auto ha aperto l’ipotesi di un gesto volontario. Dopo l’arrivo del medico legale, l’ipotesi del malore si è rafforzata. Il giovane che ha trovato il corpo a circa due metri dalla riva stava portando a spasso il cane. L’autorità inquirente ha affidato la salma alla famiglia senza disporre ulteriori esami. Il funerale sarà fissato a Velletri.
Last modified: Giugno 27, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Il Glutatione: Il RE degli antiossidanti
- Grave aggressione a Latina: 18enne picchiato mentre difende due ragazze, indagini in corso
- Regione Lazio: 5 Milioni di Euro per incentivare l’Inserimento lavorativo dei giovani
- Furto alla sede Enel di via Piattella: ladri colpiscono ancora, danni per 100mila euro
- Gaeta: divieto di avvicinamento per un uomo che perseguitava l’ex compagna
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions