Terracina (venerdì 12 Aprile 2024) – Terracina 1925 ha comunicato che la partita Terracina-Città di Formia si svolgerà a porte chiuse presso lo Stadio Domenico Purificato di Fondi, secondo le disposizioni del Giudice Sportivo. I tifosi che hanno già acquistato i biglietti possono optare per il rimborso o utilizzarli per la partita successiva contro il Tor Sapienza il 28 aprile.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il club ha invitato i tifosi a non recarsi allo Stadio Purificato di Fondi, poiché non sarà possibile accedere all’evento. La decisione è stata presa in conformità con le norme contro il comportamento non sportivo negli stadi e mira a garantire un ambiente calcistico rispettoso e inclusivo.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions