Terracina (giovedì 29 Giugno 2024) – Continua incessante l’attività dei Carabinieri sul territorio pontino. A Lenola, mercoledì sera, i militari della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà tre cittadini tunisini: un 23enne e un 22enne residenti a Lenola e un 22enne domiciliato a Latina. I tre si erano introdotti abusivamente in un cantiere edile, urlando e danneggiando una transenna e delle sedie. Alcuni avventori del vicino bar-ristorante li hanno rincorsi fino al centro abitato di Lenola, dove uno dei tre è caduto in un fossato, ferendosi. Il personale del 118 lo ha trasportato all’ospedale di Formia.
di Erik Giuliano Saravia Vega
A Terracina, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un 23enne per lesioni personali e una 21enne per guida in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di stupefacenti. I due erano stati coinvolti in un incidente il 28 aprile, dove è stato accertato che la 21enne era positiva ai cannabinoidi e con un tasso alcolemico elevato.
Last modified: Giugno 20, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Il Glutatione: Il RE degli antiossidanti
- Grave aggressione a Latina: 18enne picchiato mentre difende due ragazze, indagini in corso
- Regione Lazio: 5 Milioni di Euro per incentivare l’Inserimento lavorativo dei giovani
- Furto alla sede Enel di via Piattella: ladri colpiscono ancora, danni per 100mila euro
- Gaeta: divieto di avvicinamento per un uomo che perseguitava l’ex compagna
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions