Latina (domenica 16 Giugno 2024) – Un 27enne di Itri è stato denunciato dai carabinieri della Stazione locale per disturbo della quiete pubblica. L’uomo aveva organizzato una serata con musica nel suo bar, protrattasi fino alle tre di notte, disturbando il riposo dei residenti. “L’attività dei militari, con specifici servizi di controllo del territorio volti a prevenire reati e garantire il rispetto delle autorizzazioni di polizia – ha comunicato il Comando provinciale dell’Arma – ha permesso di appurare numerose violazioni e i disagi sofferti dai residenti”.
di Erik Giuliano Saravia Vega
I residenti, esasperati dal disturbo, hanno formalizzato una denuncia per disturbo delle occupazioni o del riposo. Nel frattempo, i controlli dei carabinieri proseguono incessanti per fornire risposte concrete ai cittadini, che ora si sentono più fiduciosi nelle istituzioni.
Last modified: Giugno 16, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Il Glutatione: Il RE degli antiossidanti
- Grave aggressione a Latina: 18enne picchiato mentre difende due ragazze, indagini in corso
- Regione Lazio: 5 Milioni di Euro per incentivare l’Inserimento lavorativo dei giovani
- Furto alla sede Enel di via Piattella: ladri colpiscono ancora, danni per 100mila euro
- Gaeta: divieto di avvicinamento per un uomo che perseguitava l’ex compagna
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions