Latina(domenica 23 Giugno 2024) – Ieri, al termine del processo per direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di allontanamento da Latina per un giovane algerino di 30 anni. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era stato arrestato per aver minacciato alcuni agenti di polizia intervenuti a seguito di un furto al centro commerciale Latina Fiori. Difeso dall’avvocato Mocellin, il processo è stato rinviato per la richiesta di termini a difesa. La pubblica accusa aveva chiesto il carcere, ma il giudice ha optato per il solo allontanamento.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il giovane era stato precedentemente arrestato a Pasquetta per aver seminato il panico nel quartiere Nicolosi a Latina, danneggiando auto e minacciando passanti. A fine aprile, era stato nuovamente fermato mentre tentava di rubare un’auto in pieno centro. Durante l’ultimo episodio, al centro commerciale, aveva minacciato pesantemente una guardia giurata e gli agenti intervenuti, dichiarando: «Vi stacco la testa a voi e ai vostri figli». Il giovane era anche destinatario di un provvedimento di espulsione.
Last modified: Giugno 23, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Il Glutatione: Il RE degli antiossidanti
- Grave aggressione a Latina: 18enne picchiato mentre difende due ragazze, indagini in corso
- Regione Lazio: 5 Milioni di Euro per incentivare l’Inserimento lavorativo dei giovani
- Furto alla sede Enel di via Piattella: ladri colpiscono ancora, danni per 100mila euro
- Gaeta: divieto di avvicinamento per un uomo che perseguitava l’ex compagna
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions