Formia (lunedì 8 Luglio 2024) – E’ di pochissime parole il Città di Formia nell’annunciare il grande ritorno dell’attaccante che tanto ha fatto bene nella precedente esperienza nel club pontino, durata tre anni. L’addio al Formia era arrivato un anno fa per Durazzo, che ha cominciato nuove esperienze che però non hanno mai cancellato dal suo cuore l’esperienza vissuta in biancazzurro. Ora torna ufficialmente per cominciare una nuova grande avventura al fianco di Di Marco.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il direttore sportivo Filippo Di Marco, che recentemente è tornato al club, ha espresso grande soddisfazione per il ritorno di Durazzo. “Il sentimento e l’amore che Giovanni ha per questi colori è evidente. Siamo sicuri che darà un contributo importante alla squadra”, ha dichiarato Di Marco.
I tifosi del Formia accolgono con entusiasmo il ritorno di Durazzo, pronti a sostenerlo nella nuova stagione.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Il Glutatione: Il RE degli antiossidanti
- Grave aggressione a Latina: 18enne picchiato mentre difende due ragazze, indagini in corso
- Regione Lazio: 5 Milioni di Euro per incentivare l’Inserimento lavorativo dei giovani
- Furto alla sede Enel di via Piattella: ladri colpiscono ancora, danni per 100mila euro
- Gaeta: divieto di avvicinamento per un uomo che perseguitava l’ex compagna
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions