FORMIA (Latina – martedì 16 aprile 2024) – Trasportavano un chilo di hashish e 200 grammi di cocaina in auto: la scoperta è avvenuta ieri nel corso di un normale controllo stradale, quando due uomini di 41 e 39 anni entrambi residenti a Minturno sono stati fermati in auto dai Carabinieri del Norm, procedendo a una perquisizione.
di Anita Testa
LA SCOPERTA E L’ARRESTO – Non appena gli è stato imposto lo stop, i due hanno manifestato un apparente nervosismo non giustificato che ha indotto i militari ad approfondire le verifiche: così, la perquisizione ha portato alla scoperta di un carico nascosto che comprendeva ingenti quantità di hashish e cocaina. I controlli sono proseguiti presso le abitazioni dei due uomini, dove l’Arma ha rinvenuto un fucile: per la coppia è scattato l’arresto in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, con conseguente trasferimento al carcere di Cassino.
ARTICOLI CORRELATI:
– Trovato in macchina con mezzo chilo di hashish: arrestato a Terni 24enne residente ad Aprilia
– Droga: 56enne all’arresto per traffico di stupefacenti tra Gaeta e Itri
Tag: arresto, auto, Carabinieri, carcere, carico, Cronaca, detenzione, droga, Formia, fucile, hashish, Minturno, perquisizione, possesso d'armi, verifiche Last modified: Aprile 16, 2024