Scritto da 2:52 pm Gaeta, Cronaca

Incidente frontale sulla via Flacca: muore un 30enne, gravi due donne

Incidente frontale

GAETA (Latina – lunedì 18 marzo 2024) – Un incidente frontale ha scosso la via Flacca poco dopo le 19 e 30 di ieri, domenica 17 marzo: nel tratto urbano della strada regionale (in località Catena), una Smart e una Opel si scontrano frontalmente: l’impatto, molto violento, è costato la vita all’uomo che conduceva una delle due vetture.

di Anita Testa

LO SCONTRO FRONTALE – La vittima del sinistro e conducente della Smart si chiamava Dhurim Shini: 30 anni, albanese e residente a Gaeta. La Opel invece era guidata da una 58enne, che nello scontro è rimasta ferita assieme all’altra passeggera del mezzo: le due donne sono state immediatamente trasportate in codice rosso all’ospedale Dono Svizzero di Formia.

LA SITUAZIONE SUL POSTO – Nel luogo interessato sono accorsi i Vigili del fuoco, la Polizia stradale, la Polizia locale e il 118. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico per permettere le operazioni di soccorso, causando gravi disagi alla viabilità.


ARTICOLI CORRELATI:

– Sullo stesso argomento: Sabaudia, incidente sulla Migliara 49: muoiono Massimiliano Albione e Lorenzo Nardecchia (latinatoday.it)

– Le ultime sugli incidenti stradali a Latina e provincia: Lenola: scontro tra auto e moto, due giovani feriti trasportati in eliambulanza a Roma

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , Last modified: Marzo 18, 2024
Close