Terracina(lunedì 8 Luglio 2024) – Nelle prime ore di domenica, un incidente si è verificato sulla pista ciclabile di via Lungomare Circe, coinvolgendo una bicicletta elettrica e una pedone. I Carabinieri del N.O.R. – Aliquota Radiomobile sono intervenuti prontamente per prestare soccorso e raccogliere informazioni utili alla ricostruzione dell’evento.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Un giovane brasiliano di 22 anni, residente a Fondi, stava percorrendo la pista ciclabile a bordo della sua bicicletta elettrica quando ha investito una ragazza di 19 anni residente a Frosinone che stava attraversando la pista.
Il personale medico del 118 ha fornito immediatamente le prime cure alla ragazza sul luogo dell’incidente. Successivamente, è stata trasportata all’ospedale di Terracina per ulteriori accertamenti e cure.
Le autorità stanno indagando per chiarire le circostanze esatte dell’incidente e determinare eventuali responsabilità. Si stanno valutando il rispetto delle norme di sicurezza da parte del ciclista e la correttezza dell’attraversamento della pedone.
Last modified: Luglio 8, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Il Glutatione: Il RE degli antiossidanti
- Grave aggressione a Latina: 18enne picchiato mentre difende due ragazze, indagini in corso
- Regione Lazio: 5 Milioni di Euro per incentivare l’Inserimento lavorativo dei giovani
- Furto alla sede Enel di via Piattella: ladri colpiscono ancora, danni per 100mila euro
- Gaeta: divieto di avvicinamento per un uomo che perseguitava l’ex compagna
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions