Terracina (domenica 14 Luglio 2024) – Il Terracina Calcio si è iscritto in Serie D all’ultimo momento, permettendo ai tifosi di tirare un sospiro di sollievo. Al momento, la squadra ha fatto questo passo con le proprie risorse economiche, nella speranza di trovare sponsor e partner per affrontare al meglio il campionato imminente. A darne notizia è stato anche il presidente Donatello Baioni, che sui social ha scritto un messaggio breve quanto significativo: “Ci vediamo in Serie D, il Terracina ci sarà”.
di Erik Giuliano Saravia Vega
L’impegno del club è chiaro: garantire una stagione competitiva nonostante le difficoltà economiche. Ora, l’attenzione è rivolta alla ricerca di sostenitori e sponsor che possano fornire il supporto necessario per competere adeguatamente in Serie D. I tifosi sono pronti a sostenere la squadra, fiduciosi in un futuro promettente.
Last modified: Luglio 14, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Il Glutatione: Il RE degli antiossidanti
- Grave aggressione a Latina: 18enne picchiato mentre difende due ragazze, indagini in corso
- Regione Lazio: 5 Milioni di Euro per incentivare l’Inserimento lavorativo dei giovani
- Furto alla sede Enel di via Piattella: ladri colpiscono ancora, danni per 100mila euro
- Gaeta: divieto di avvicinamento per un uomo che perseguitava l’ex compagna
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions