Latina (sabato 29 Giugno 2024) – Nella notte scorsa, un 28enne italiano è stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato dai Carabinieri della stazione di Nettuno. L’uomo aveva rubato all’interno di un’attività commerciale e tentato la fuga a bordo di una moto.
di Erik Giuliano Saravia Vega
L’allarme è scattato in via Acciarella dopo una segnalazione di furto in atto. Giunti sul posto, i militari hanno trovato una porta finestra forzata e si sono messi subito alla ricerca del sospettato. Poco dopo, hanno individuato un motoveicolo con un conducente che corrispondeva alla descrizione fornita. Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto un giaccone rubato nel negozio.
Le immagini della videosorveglianza hanno confermato l’identità del ladro, che è stato trattenuto in caserma. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma in caserma due volte al giorno. Si precisa che il procedimento è nella fase preliminare e l’indagato è considerato innocente fino a eventuale sentenza definitiva.
Last modified: Giugno 29, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Il Glutatione: Il RE degli antiossidanti
- Grave aggressione a Latina: 18enne picchiato mentre difende due ragazze, indagini in corso
- Regione Lazio: 5 Milioni di Euro per incentivare l’Inserimento lavorativo dei giovani
- Furto alla sede Enel di via Piattella: ladri colpiscono ancora, danni per 100mila euro
- Gaeta: divieto di avvicinamento per un uomo che perseguitava l’ex compagna
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions