Latina (lunedì 17 Giugno 2024) – Per l’investimento mortale di Emma Pistilli avvenuto nel 2021 a Cori, il conducente della vettura non sarà processato a meno che non venga rintracciato entro il 28 aprile 2029. L’udienza di ieri davanti al Gup Giuseppe Cario si è conclusa con un pronunciamento di non luogo a procedere. Costantin Alexandru Popa, 35enne di origini romene, è attualmente irreperibile.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Nel 2021, stava effettuando una manovra in retromarcia con una Bmw quando travolse la donna, causandone la caduta e la successiva morte. La riforma del Codice penale firmata ha reso più difficile procedere contro imputati irreperibili, richiedendo la prova della volontaria sottrazione dell’indagato alla conoscenza del processo. Se Popa non sarà rintracciato entro il 2029, nessuno risponderà dell’omicidio colposo stradale di Emma Pistilli, che quest’anno avrebbe compiuto 88 anni.
Last modified: Giugno 17, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Il Glutatione: Il RE degli antiossidanti
- Grave aggressione a Latina: 18enne picchiato mentre difende due ragazze, indagini in corso
- Regione Lazio: 5 Milioni di Euro per incentivare l’Inserimento lavorativo dei giovani
- Furto alla sede Enel di via Piattella: ladri colpiscono ancora, danni per 100mila euro
- Gaeta: divieto di avvicinamento per un uomo che perseguitava l’ex compagna
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions