Terracina (domenica 9 Giugno 2024) – È iniziata ieri mattina da Terracina la “Route de L’Odissèe – navigare nel mare del mito”, uno spettacolare evento per catamarani a vela di classe Hobiecat. Le barche veleggiano sul Tirreno, toccando Ponza e arrivando sul lungomare di Latina.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Partiti dal Circolo Velico Riviera di Ulisse Sailing Club di Terracina, i catamarani si sono diretti verso Ponza, accolti da un aperitivo di benvenuto offerto dalla Pro-Loco. Domani riprenderanno il mare con vento favorevole, puntando sul Circeo, facendo boa a Torre Paola, e proseguendo verso Foce Verde, seguendo una rotta parallela alla costa, visibile da terra.
All’arrivo sul lungomare di Latina, oggi domenica 9 giugno, ci sarà la premiazione degli equipaggi. L’evento, unico nel suo genere, è ideato da ANSMeS Latina con la collaborazione di un Comitato Tecnico Intercircolivelici e del Commodoro Mario Pastore.
Last modified: Giugno 9, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Il Glutatione: Il RE degli antiossidanti
- Grave aggressione a Latina: 18enne picchiato mentre difende due ragazze, indagini in corso
- Regione Lazio: 5 Milioni di Euro per incentivare l’Inserimento lavorativo dei giovani
- Furto alla sede Enel di via Piattella: ladri colpiscono ancora, danni per 100mila euro
- Gaeta: divieto di avvicinamento per un uomo che perseguitava l’ex compagna
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions