Sabaudia (giovedì 13 Giugno 2024) – Prima tappa della seconda edizione della Rizzardi Padel Cup presso l’Oasi di Kufra a Sabaudia. Da oggi pomeriggio fino a domenica, volti noti si sfideranno in questo sport di tendenza. Tra i partecipanti, Massimo Boldi, Luca Ward e gli ex calciatori di serie A Quagliarella, Perotti e Pizarro. Madrina dell’evento sarà Chiara Icardi, giornalista e voce di RDS, che parteciperà anche come giocatrice. Altri nomi saranno svelati oggi pomeriggio alle 15, durante la presentazione ufficiale all’Oasi di Kufra – Lake.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Ideata dai fondatori della Kin Yachts, Corrado Rizzardi e Lorenzo Silvestrini, la manifestazione sarà dedicata a sport, mondanità e solidarietà, coinvolgendo personaggi della tv, attori, sportivi e armatori del brand Rizzardi Yachts. Partecipazione straordinaria dell’associazione Fair Play School, impegnata a supportare bambini e ragazzi diversamente abili.
Sabaudia è la prima di tre tappe: ad agosto la Rizzardi Padel Cup si sposterà a Porto Rotondo, mentre a novembre sarà la volta degli Emirati Arabi.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Il Glutatione: Il RE degli antiossidanti
- Grave aggressione a Latina: 18enne picchiato mentre difende due ragazze, indagini in corso
- Regione Lazio: 5 Milioni di Euro per incentivare l’Inserimento lavorativo dei giovani
- Furto alla sede Enel di via Piattella: ladri colpiscono ancora, danni per 100mila euro
- Gaeta: divieto di avvicinamento per un uomo che perseguitava l’ex compagna
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions