Latina (venerdì 28 Giugno 2024) – I giudici hanno emesso la sentenza nel primo pomeriggio di ieri per sette imputati, tutti di origine indiana, accusati del brutale omicidio di un connazionale avvenuto a ottobre 2021 a Borgo Montello. La vittima era stata ferocemente colpita durante una festa organizzata per la nascita del figlio. Il movente era la decisione della vittima di lasciare la banda e acquistare prodotti alimentari in un negozio diverso da quello di Jwan Singh, leader del gruppo.
di Erik Giuliano Saravia Vega
La Corte d’Assise d’Appello di Roma ha confermato le condanne: 25 anni e sette mesi per Jwan Singh, 25 anni e due mesi per Singh Devender, 23 anni e nove mesi per Singh Ranjit, 13 anni e cinque mesi per Sohal Gurvinder, 12 anni e cinque mesi per Harinder Singh, e sei anni per Harmandeep Singh. Surjit Singh è stato assolto dall’omicidio e condannato a cinque anni per una rapina precedente. Le statuizioni civili sono state confermate per tutti, eccetto Surjit Singh.
Last modified: Giugno 29, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Il Glutatione: Il RE degli antiossidanti
- Grave aggressione a Latina: 18enne picchiato mentre difende due ragazze, indagini in corso
- Regione Lazio: 5 Milioni di Euro per incentivare l’Inserimento lavorativo dei giovani
- Furto alla sede Enel di via Piattella: ladri colpiscono ancora, danni per 100mila euro
- Gaeta: divieto di avvicinamento per un uomo che perseguitava l’ex compagna
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions