Latina (giovedì 27 Giugno 2024) – Mercoledì mattina, i Carabinieri della Compagnia di Anzio e la Polizia Locale di Ardea hanno eseguito un sequestro preventivo, con contestuale sgombero, di un immobile abusivo su un terreno comunale in via Monti Santa Lucia.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il provvedimento della Procura di Velletri è nato da un controllo recente che aveva portato alla denuncia di dieci persone per reati quali invasione di terreni, deturpamento di terreno pubblico, abuso edilizio e realizzazione di opere in area vincolata. L’edificio, occupato da una famiglia di tre persone, è stato sgomberato senza problemi di ordine pubblico. Grazie all’intervento dei servizi sociali del comune di Ardea, la famiglia ha trovato una sistemazione temporanea presso una struttura idonea.
Last modified: Giugno 27, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Il Glutatione: Il RE degli antiossidanti
- Grave aggressione a Latina: 18enne picchiato mentre difende due ragazze, indagini in corso
- Regione Lazio: 5 Milioni di Euro per incentivare l’Inserimento lavorativo dei giovani
- Furto alla sede Enel di via Piattella: ladri colpiscono ancora, danni per 100mila euro
- Gaeta: divieto di avvicinamento per un uomo che perseguitava l’ex compagna
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions