Fondi (giovedì 4 Aprile 2024) – Ieri mattina presto, il 3 aprile, a Sonnino, i Carabinieri della Stazione di Roccagorga hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 42 anni residente a Fondi. Questo perché, mentre guidava lungo la statale 69, all’altezza dello svincolo per la Strada Provinciale Sonninese, ha perso il controllo dell’auto di suo padre, finendo contro un muro di contenimento.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Fortunatamente, il 42enne non ha riportato ferite, ma ha rifiutato di sottoporsi ai test per verificare se fosse sotto l’influenza dell’alcol o di sostanze stupefacenti mentre guidava. Di conseguenza, la sua patente è stata ritirata.
Tag: Attualità Last modified: Aprile 4, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions