CISTERNA DI LATINA (Latina – domenica 30 giugno 2024) – Yoga e gong d’estate è l’evento organizzato per il prossimo sabato 6 luglio presso l’Oasi Parco Naturale Pantanello, a partire dalle 18 e fino alle 20. Due ore di pura immersione nella natura, dedicate alla pratica dello yoga e all’ascolto del respiro ma non solo: l’evento infatti comincerà con una camminata meditativa alla scoperta dell’Oasi, in collaborazione con una guida certificata Lipu.
di Anita Testa
L’EVENTO – Solo una volta iniziata la passeggiata sarà possibile fermarsi ad ascoltare il proprio respiro, abbandonando i propri sensi e praticando insieme lo yoga in profonda connessione con la natura circostante. A fine evento, l’esperienza sarà accompagnata dal suono dei gong (strumenti storicamente legati alla pratica dello yoga) e dei koshi (i carillon a vento che hanno lo scopo di armonizzare i chakra). Yoga e gong d’estate è organizzato da Elisabetta Bettina Iori e Monica Fava (insegnanti diplomate FIY con Master in Yogawellness e Yogatherapy) insieme a Monica Colabattista (gong master e operatrice olistica in massaggi sonori). La prenotazione all’evento è OBBLIGATORIA e può essere effettuata chiamando uno dei seguenti numeri:
– 320 2879733 (Elisabetta)
– 328 4920644 (Monica F.)
– 328 3774587 (Monica C.)
INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:
– Per approfondire: Yoga e gong d’estate
– Natura e cultura si incontrano nel pontino: Libri nel Parco: la decima edizione della rassegna a Sabaudia
Tag: benessere, camminata, Cisterna di Latina, cultura, gong, koshi, natura, Oasi parco Naturale Pantanello, passeggiata, sport, wellness, yoga, Yoga e gong d'estate Last modified: Giugno 30, 2024