Scritto da 11:06 am Sabaudia, Attualità

Concessioni demaniali: a Sabaudia si preparano i bandi, c’è tempo fino a dicembre 2024

Concessioni demaniali

SABAUDIA (Latina – giovedì 2 maggio 2024) – Si cominciano a predisporre le concessioni demaniali in vista delle prossime estati: il Comune è all’opera per le consultazioni preliminari ai fini della pubblicazione dei bandi di gara, che dovranno essere pubblicati entro il 31 dicembre 2024 in modo da far acquisire elementi di valutazione, suggerimenti e proposte da parte degli operatori interessati.

di Anita Testa

NELL’ATTESA DEI BANDI – Concessioni demaniali con finalità turistico-ricreative interesseranno Sabaudia nei prossimi mesi, con l’avvio delle consultazioni preliminari volte a far conoscere i bandi di gara: in questo modo, gli interessati potranno acquisire tutte le informazioni utili per partecipare, proponendo osservazioni e suggerimenti al riguardo. Si tratta sostanzialmente di un’indagine di mercato volta alla massima trasparenza, che non privilegia alcun concorrente né vincola in alcun modo l’Amministrazione.


INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:

– Qui per la documentazione necessaria all’avvio delle concessioni: Albo pretorio – Comune di Sabaudia

– Si parla di mare e iniziative dedicate: Terracina celebra la sua Giornata del Mare tra mostre a tema, incontri e manifestazioni culturali

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , , , , , , , Last modified: Maggio 2, 2024
Close