Scritto da 6:34 pm Latina, Cronaca, Top News

Latina, furto in un negozio del centro: denunciate due donne

Latina (venerdì, 25 luglio 2025) — Due donne, entrambe di nazionalità italiana e residenti a Latina, sono state denunciate dalla Polizia di Stato per furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale cittadino. L’episodio è avvenuto nella giornata di giovedì.

Di Mirko Aglianò

Secondo quanto ricostruito, le due sono state notate dal personale del negozio mentre tentavano di uscire senza aver regolarmente pagato alcuni articoli. Il sistema antitaccheggio ha fatto scattare l’allarme al passaggio delle clienti, suscitando l’attenzione degli addetti alla sicurezza, che le hanno invitate a rientrare per un controllo.

Durante la verifica, è stata rinvenuta della merce non pagata in loro possesso. A quel punto è stato richiesto l’intervento della Polizia, che ha inviato sul posto una pattuglia della Squadra Volante.

Gli agenti hanno identificato le due donne, entrambe già note alle forze dell’ordine per precedenti di polizia, e le hanno condotte negli uffici della Questura per ulteriori accertamenti.

A seguito della denuncia sporta dal titolare dell’esercizio commerciale, le due sono state formalmente denunciate all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato. La refurtiva, completamente recuperata, è stata restituita al negoziante.

Condividi la notizia:
Last modified: Luglio 25, 2025
Close